Dopo aver visto i transiti del Sole con i diversi pianeti disposti nelle case del tema natale, passiamo ai transiti della Luna che è il satellite naturale del nostro pianeta Terra. I transiti della Luna nel tema natale, nella carta del cielo hanno davvero un significato molto lieve perchè molto rapidi; essa si sposta nello zodiaco di circa 13 gradi al giorno, quindi passando in poco più di due giorni in un segno. Ecco che passaggi di congiunzione, sestile, trigono, quadratura ed opposizione non sono molto da prendere in considerazione ma danno giusto un'idea di come la giornata potrebbe andare. Infatti gli oroscopi giornalieri generali sono basati sui passaggi di Sole e Luna. La Luna rappresenta l'inconscio, la femminilità, i lati nascosti di noi stessi e la nostra sensibilità. Cosa significa quindi avere la Luna che forma aspetti positivi e negativi con i diversi pianeti disposti nelle 12 case astrologiche nel proprio tema natale?
Analizziamo quindi i vari transiti che essa forma con pianeti come il Sole, la stessa Luna, Venere, Mercurio, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone e con l'ascendente ed il mediocielo natale.
Potrete leggere il significato dei transiti di congiunzione, sestile, trigono, quadratura, opposizione della Luna con questi pianeti. Cliccate sul link dell'aspetto che vi interessa analizzare e leggete il significato del transito tenendo in considerazione anche quello che si dice del pianeta che subisce il transito della Luna posta in una determinata casa astrologica.
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.