Cosa può voler dire avere la Luna che quadra o che si oppone alla propria Luna di nascita? Che significato dare alla Luna di transito che passa sulla Luna natale in cattivo aspetto? Questo scontro inconscio-inconscio cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione della Luna nei confronti della nostra Luna natale posizionata in una delle 12 case astrologiche? Quando la Luna in transito passa in cattivo aspetto alla Luna di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.
Significato: se siete degli artisti vi accorgerete subito che questo non è il giorno ideale per trarre ispirazione, per scrivere uan canzone, dipingere un quadro, cantare, ecc... Il vostro inconscio prova una sorta di malessere interiore che può anche portarvi ad una esacerbata sensibilità. Potete provare un senso di stanchezza, un leggero malessere fisico ed anche avere un leggero scontro con vostra madre. La vostra parte femminile non vien bene fuori quest'oggi.
Vediamo di capire il significato del transito della Luna quando è quadrata oppure opposta alla Luna natale posizionata in una delle 12 case astrologiche.
Se la Luna natale si trova in casa I: vi sentite scontrosi, provate qualche malessere fisico e la vostra sensibilità è a fior di pelle. Calmatevi perchè sono pochissime ore e tutto passerà presto. Possibile qualche piccolo screzio con vostra madre.
Se la Luna natale si trova in casa II: meglio evitare di fare spese o pensare solo di farle perchè potreste sbagliare e fare acquisti di cui magari vi pentireste. Non prendete appuntamenti per discutere di denaro.
Se la Luna natale si trova in casa III: è sconsigliato muovervi, viaggiare, fare piccoli spostamenti. Anzi sarete voi stessi a non volervi muovere. Ore poco indicate per scrivere una email importante o uno scritto particolare oppure per far visita a parenti.
Se la Luna natale si trova in casa IV: non vi trovate bene tra le mura domestiche ed anzi tra esse la vostra sensibilità diventa aggressività. Qualche piccolo scontro con un membro della vostra famiglia ma niente di che.
Se la Luna natale si trova in casa V: se avete intenzione di giocare non fatelo. Se volete passare delle ore con i vostri figli potreste provare un senso di fatica. Inoltre meglio non dedicarsi a divertimenti vari che sembrano non attirarvi.
Se la Luna natale si trova in casa VI: ore non indicate per mettere ordine nel lavoro oppure per pensare alla vostra salute. Potreste anche provare un senso di sfiducia se vi vedete allo specchio.
Se la Luna natale si trova in casa VII: il rapporto con gli altri non è facilitato in questa giornata soprattutto con il vostro partner d'amore se ne avete uno. Meglio stare soli oggi.
Se la Luna natale si trova in casa VIII: qualche incubo può far capolino nella notte durante il sonno oppure sarete leggermenti depressi ed avrete pensieri troppo cupi. Non pensateci molto perchè passerà presto.
Se la Luna natale si trova in casa IX: ore non ideali per leggere un libro religioso o per pregare ed anche per pensare ad un viaggio lontano.
Se la Luna natale si trova in casa X: la vita professionale e sociale vi da qualche bega oggi e vi porta uno strano senso di sfiducia, di malessere. Forse anche verso vostra madre potreste nutrire una sorta di sensibilità a fior di pelle. Attenzione a quel che dite quindi.
Se la Luna natale si trova in casa XI: idee e per progetti che sono nebulosi e per cui non siete contenti del tutto. Evitate di frequentare amici in queste poche ore perchè potreste finire per avere piccolissime discussioni. A livello artistico meglio non dedicarsi a nulla.
Se la Luna natale si trova in casa XII: è una giornata decisamente no. Provate forse un senso di chiusura che però non vivete bene e questo può riverberarsi anche a livello fisico con qualche piccolo lieve problema.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti della Luna
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.