Cosa può voler dire avere la Luna che quadra o che si oppone alla propria Venere di nascita? Che significato dare alla Luna di transito che passa sulla Venere natale in cattivo aspetto? Questo incontro cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione della Luna nei confronti della nostra Venere natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando la Luna in transito passa in cattivo aspetto alla Venere di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.
Significato: la vostra sensibilità urta contro i vostri sentimenti, il vostro modo di amare. Qualche incomprensione con il partner d'amore può nascere in queste ore ma se voi non parlate troppo presto finirà e ritornerà tutto come prima. Non è indicato fare la corte a qualcuno che vi piace in questa giornata perchè potreste ricevere un rifiuto oppure non poter incontrare la persona desiderata. Se vi dedicate all'arte non avrete molta ispirazione oggi.
Vediamo di capire il significato del transito della Luna quando è quadrata oppure opposta alla Venere natale posizionata in una delle 12 case astrologiche.
Se Venere natale si trova in casa I: non riuscite oggi a dimostrare le vostre buone intenzioni ed i vostri sentimenti verso gli altri. Vi sentite incompresi.
Se Venere natale si trova in casa II: qualche spesa eccessiva per la cura del corpo oppure per il vostro partner potrebbe far capolino oggi.
Se Venere natale si trova in casa III: piccoli spostamenti forse dovuti a parenti o al partner affettivo che vi creano però qualche apprensione. Attenzione alla guida dell'auto. Avrete la testa fra le nuvole.
Se Venere natale si trova in casa IV: non vi sentite a vostro agio e compresi proprio in ambito familiare oggi e qualche disguido leggero è possibile.
Se Venere natale si trova in casa V: l'amore che date verso i vostri figli deve essere incondizionato e non dovete aspettarvi di riceverne in cambio dell'altro, per lo meno nella giornata di oggi. incontri d'amore mancati. Non avrete la giusta ispirazione se vi dedicate all'arte.
Se Venere natale si trova in casa VI: qualche piccolo disturbo fisico o una mancanza di cura nel proprio aspetto. Poca comprensione da parte di alcuni colleghi sul lavoro.
Se Venere natale si trova in casa VII: il rapporto con il vostro partner, se ne avete uno, porta con sè qualche disguido, qualche leggera ed innocua incomprensione. Anche stando insieme agli altri potreste sentire un lieve senso di inadeguatezza.
Se Venere natale si trova in casa VIII: leggere idee ossessive proprio sulla vostra relazione sentimentale ma non dovete assolutamente preoccuparvi perchè è tutto ingiustificato quello che pensate.
Se Venere natale si trova in casa IX: vorreste fare un viaggio con il vostro amore ma non potete oppure rimane solo una idea remota? Attendete qualche giorno e vedrete che il cielo si rischiarerà così come la vostra mente e potrete pensare ad organizzarne uno.
Se Venere natale si trova in casa X: dall'ambito della professione viene fuori qualche grattacapo ma niente di che. Quello che vi piacerebbe fare non trova il consenso degli altri ma non preoccupatevi perchè presto questa giornata passerà.
Se Venere natale si trova in casa XI: non vi sentite bene tra i vostri amici di sempre e forse qualche piccolo litigio per questioni di amore verrà fuori. Magari state corteggiando una stessa persona in due?
Se Venere natale si trova in casa XII: Venere natale in cattivo aspetto alla Luna nella casa delle prove non predispone la vostra mente a pensare al meglio, anzi vi rende pessimisti ma lasciate stare i pensieri negativi perchè si tratta di uno stato d'animo davvero molto leggero.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti della Luna
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.