"Ho Plutone nel segno dei pesci, cosa significa?", "Ho Plutone nel segno del sagittario, cosa vuol dire?", "Ho Plutone nel segno dell'acquario, che significato e caratteristiche posseggo quindi?". Quale significato associare a Plutone presente in un determinato segno dello zodiaco? Cosa vuol dire avere nel tema natale Plutone in ariete? Cosa significa avere Plutone in un segno dello zodiaco piuttosto che in un altro nel proprio tema natale? Vediamo quale il significato di Plutone nei 12 segni zodiacali del tema natale.
Questo ci permetterà, insieme ad altri fattori, come l'ascendente e la posizione dei pianeti nelle 12 case, di definire meglio il nostro carattere o quello della persona per cui stiamo effettuando lo studio astrologico.
Cosa significa avere Plutone in Ariete: cambiamenti repentini nel corso della vita e spesso che non si vogliono accettare. La vostra psiche chiede di essere scandagliata più in profondità.
Cosa significa avere Plutone in Toro: accettate i cambiamenti di buon grado e sapete cambiare pelle senza grossi problemi.
Cosa significa avere Plutone in Gemelli: amate cambiare o forse per natura siete costretti a farlo ma spesso i cambiamenti che cercate sono troppo superficiali.
Cosa significa avere Plutone in Cancro: possibili turbe psichiche con Plutone nel vostro segno, specie se mal aspettato da altri pianeti. E questo può succedere quando i cambiamenti necessari nella vostra vita vi spaventano.
Cosa significa avere Plutone in Leone: siete i padroni di voi stessi e forse vi sentite i padroni del mondo ma non fate il passo più lungo della gamba. Questo pianeta vi porta si fortuna nei cambiamenti che voi sapete accettare ma non potete sempre pensare di essere voi il numero uno.
Cosa significa avere Plutone in Vergine: una posizione non eccezionale che non fornisce qualità aggiuntive alla vergine, metodica, precisa, seria com'è. Sapete come affrontare i cambiamenti inevitabili che la vita vi pone davanti.
Cosa significa avere Plutone in Bilancia: buon equilibrio tra il vostro conscio ed inconscio. I cambiamenti nella vostra vita avvengono sempre in maniera molto lenta, decisa ma trovano un senso di accettazione ben ponderato da parte vostra.
Cosa significa avere Plutone in Scorpione: Plutone è uno dei pianeti governatori di questo segno insieme a Marte. Grandi doti psichiche, capacità enormi di saper far fronte ai cambiamenti ma soprattutto potete essere voi a fare in modo che i cambiamenti avvengano come e quando volete. Percezioni extrasensoriali.
Cosa significa avere Plutone in Sagittario: il lontano vi attrae moltissimo e potete avere visioni del vostro futuro proprio altrove. Cambiamenti possono riguardare viaggi, spostamenti in altre Terre, lontano dalla vostra. Li potete trovare voi stessi.
Cosa significa avere Plutone in Capricorno: la vostra psiche si scontra con il vostro modo di ragionare molto ostinato, austero, severo. Cercate di comprendere che i cambiamenti che possono venire nella vostra vita possono essere anche utili, avere un loro fine.
Cosa significa avere Plutone in Acquario: una mente ed un inconscio che volano sempre verso nuovi lidi. Ancora di più desiderate avere e godere dei vostri spazi.
Cosa significa avere Plutone in Pesci: attenzione a non pensare, rimuginare troppo sulle cose perchè la psiche ne potrebbe risentire. Di solito non vedete di buon occhio i cambiamenti che però e purtroppo subite senza saperli portare a vostro favore.
APPROFONDISCI IL SIGNIFICATO DEI PIANETI NEI SEGNI DEL TEMA NATALE
Leggi anche:
L'oroscopo della settimana in corso
L'oroscopo cinese di oggi e domani
L'oroscopo maya di oggi e domani
L'oroscopo celtico di oggi e domani
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.