"Sono nato sotto il segno maya del Pavone". Com'è il segno maya del Pavone? Quali pregi e difetti possiede? L'oroscopo maya per il segno del Pavone quali caratteristiche rivela? Con quali altri segni va d'accordo il segno del Pavone?
Continuamente in competizione perchè amano le sfide e porsi degli obiettivi, i Pavone sono personaggi molto originali ed amano stare al centro dell'attenzione anche vestendosi in maniera stravagante ma sempre elegante. Uno dei tanti pregi che hanno è sapersi continuamente migliorare anche se nelle sfide possono attaccare chiunque disturbi loro il cammino. Capite bene quindi che sono persone davvero molto ferme e risolute. Ottimi i lavori autonomi per loro perchè amano comandare ed assumersi alte responsabilità. La loro comunicazione è anche buona e quindi possono riuscire in lavori legati a questo campo. Meglio che comandino perchè non accettano di buon grado di essere sottomessi.
E in amore come si comportano? Vogliono essere protagonisti anche nella vita di coppia e cercano persone non certo monotone ma anzi piene di iniziativa e che sappiano badare a se stesse e quindi essere indipendenti e non dipendere da lui. Purtroppo non è facile corteggiare e conquistare un Pavone sia esso donna che uomo perchè cerca un partner appunto forte, particolare, da poter però dominare.
Si trova in ottima sintonia con la Tartaruga, il Pipistrello ed anche un pò con il Giaguaro.
Leggi anche:
L'oroscopo occidentale di oggi e domani
L'oroscopo della settimana in corso
L'oroscopo maya di oggi e domani
L'oroscopo cinese di oggi e domani
L'oroscopo celtico di oggi e domani
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.