Se hai Saturno, il gran pianeta malefico, considerato così da molti astrologi anche, in posizione disarmonica di transito sul tuo tema natale devi lo stesso preoccuparti? Cosa può significare avere Saturno, il tempo, in quadratura (90 gradi) o opposizione (180 gradi) con Plutone natale? Che significa quando si forma un transito cattivo tra Saturno di transito e Plutone posizionato nel cielo di nascita? Vediamo oggi il significato del transito di Saturno in quadratura ed opposizione a Plutone natale che può davvero essere molto importante e darci utilissime informazioni. Cosa ci dice un aspetto disarmonico che vede Saturno che passa quadrato oppure opposto a Plutone nel cielo di nascita posto in una certa casa astrologica tra la prima e la dodicesima? "Ho Saturno che sta transitando in buon aspetto al mio Plutone natale in I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII. Cosa vuol dire e cosa devo aspettarmi in questi giorni, settimane, mesi?" Leggete sotto il significato.
Significato: meglio non sottoporsi a sedute spiritiche o di analisi sotto psicologi perchè quello che potrebbe venir fuori vi spaventerebbe. Non scavate nel vostro inconscio e allontanate da voi ogni idea del male. Potreste fare molti incubi che vi porteranno angoscia e paura nella vita di tutti i giorni. I vostri pensieri sono sadici e malsani e potreste far del male a qualcuno. Occhio a quello che fate e state lontani da proposte di affari al limite del lecito.
Potete adesso approfondire il tutto leggendo alcune note relative alla posizione in una delle 12 case astrologiche del pianeta che subisce il transito di Saturno nel tema natale.
Se Plutone natale si trova in casa I: non fate psicoanalisi perchè quello che scoprireste potrebbe davvero farvi paura. Nutrite pensieri malsani.
Se Plutone natale si trova in casa II: non prendete iniziative economiche e finanziarie, non invesite denaro perchè le perdite potrebbero essere grosse.
Se Plutone natale si trova in casa III: una qualche grossa notizia potrebbe alquanto speventarvi. Problemi psicologici per un parente stretto.
Se Plutone natale si trova in casa IV: non lanciatevi in iniziative in ambito domestico, non attuate cambiamenti in seno alla vostra casa.
Se Plutone natale si trova in casa V: potreste avere pensieri non positivi riguardo l'amore ed invece vederlo come ossessivo. La vostra gelosia è pericolosa. Evitate ogni forma di divertimento in questo periodo e mi raccomando a portare dal medico i vostri bambini al primo cenno di cattiva salute.
Se Plutone natale si trova in casa VI: se avete un qualche malessere fisico sarebbe bene farvi fare subito un check up completo. Durante questo aspetto infatti potrebbero sorgere malattie importanti come forme tumorali o di cancro. Cambiamenti non favorevoli in ambito lavorativo.
Se Plutone natale si trova in casa VII: nutrite pensieri non belli riguardo il vostro rapporto d'amore, riguardo la vostra relazione. forse la causa è la vostra ossessività gelosia nei confronti dell'altro. Ma sembrano idee solo vostre e che non hanno giustificazioni reali. Possono però portarvi ad una separazione. Diffidate da chi vi invita a firmare accordi, contratti che potrebbero nascondere cose negative.
Se Plutone natale si trova in casa VIII: problemi legali, burocratici sembrano peggiorare e non risolversi. In più voi avete pensieri certamente negativi e che non vi fanno star bene. State lontani da operatori dell'occulto, da esoterismo ed altre arti divinatorie che potrebbero spaventarvi. Possibile notizia di un lutto.
Se Plutone natale si trova in casa IX: non fate alcun tipo di viaggio in questo periodo perchè potrebbe portarvi sfortuna. Potete anche essere vittima di una crisi religiosa o della voglia di cambiare credo religioso.
Se Plutone natale si trova in casa X: guai a non finire nella professione con sfortuna generalizzata che può portarvi a perdere cariche onorifiche soprattutto se siete dei politici. Scandali sessuali, corruzione, rapporti con malavitosi possono davvero mettervi in cattiva luce. Problemi seri di salute per vostra madre.
Se Plutone natale si trova in casa XI: perdita di amici con cui si litiga e non si condividono più progetti.
Se Plutone natale si trova in casa XII: siete colpiti duramente dal destino e le prove che vi mette davanti sembrano davvero insormontabili. Vi buttate giù ed avete pensieri non certo positivi ma tutt'altro che possono davvero essere pericolosi per il vostro io ed il vostro fisico. Cercate di sforzarvi di essere ottimisti anche se è molto difficile.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti di Saturno
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.