Un bel trigono o sestile positivo di Saturno alla casa X e quindi al nostro mediocielo natale può davvero portare ottimi risultati concreti, può davvero portare benefici. Cosa significa quindi avere Saturno, il cosiddetto pianeta malefico che si congiunge, trigona o forma un aspetto armonico di sestile con il mediocielo, la decima casa nella carta di nascita? Quale è il significato del transito di Saturno in congiunzione, sestile, trigono al mediocielo natale? Se si ha un aspetto tale cosa ci si deve aspettare? Saturno rappresenta il tempo, la serietà, la saggezza, l'austerità, il taglio con il passato, la maturazione, la concretezza ma anche il sacrificio, la rottura, la perdita, il pessimismo, la stanchezza fisica e mentale, l'eccessivo impegno. Il mediocielo ci dice cose riguardo la professione, il nostro status sociale, le capacità che possediamo per imporci agli altri, la capacità di emanciparci, di trovare una indipendenza economica, di raggiungere mete importanti, la relazione con le donne e nostra madre in particolare.
Significato: un lavoro nuovo può arrivarvi oppure una carica pubblica importante. Potete scegliere se iniziare uan nuova attività o se continuare con la vecchia, scegliere di sposarvi o separarvi. Vi liberate di una persona che vi bloccava oppure di una situazione che vi impediva di vivere bene. Non volete più essere schiavi di nessuno. Potete davvero raggiungere risultati concreti nella professione e quindi dovete mettere in campo idee e progetti perchè possono trovare un terreno molto fertile. Durante la congiunzione si fa più fatica ad andare avanti, si sente più il peso delle responsabilità.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti di Saturno
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.