TRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALETRANSITO DI MERCURIO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A URANO NATALE - SIGNIFICATO



Cosa può voler dire avere il pianeta Mercurio che è congiunto, sestile oppure trigono al proprio Urano nel tema natale di nascita? Che significato dare a Mercurio di transito che passa su Urano natale in buon aspetto? Cosa ci dice questo aspetto planetario a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Mercurio verso il nostro Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Mercurio in transito passa in buon aspetto a Urano di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire.

Significato: non è raro che in giornate come qeuste abbiate un'idea geniale, innovativa, originale per risolvere un problema che vi turba. Un artista come un cantante potrebbe scrivere di getto una canzone, un pittore dipingere un quadro strano in poco tempo ed un inventore avere un'idea particolare.

Vediamo di capire il significato del transito di Mercurio quando è in ottimo aspetto e quindi in congiunzione a Urano nel cielo natale posto all'interno di una delle 12 case astrologiche.

Se Urano natale si trova in casa I: che belle novità, idee possono venirvi in mentre oggi. Siete davvero molto innovativi ed avete spirito d'iniziativa.

Se Urano natale si trova in casa II: qualche idea improvvisa vi può permettere di guadagnare anche una piccola somma ma con molta soddisfazione.

Se Urano natale si trova in casa III: sarete energici e reattivi alla guida ma attenzione agli incidenti. Novità improvvise da parenti, fratelli e sorelle.

Se Urano natale si trova in casa IV: un'idea nuova su come arredare la vostra stanza nella propria casa potrebbe essere una valida valvola di sfogo oggi.

Se Urano natale si trova in casa V: novità dall'amore, dai giochi, dai vostri figli.

Se Urano natale si trova in casa VI: improvissamente vi potreste sentire meglio se avete avuto qualche malessere fisico nei giorni scorsi. Novità sul lavoro magari da colleghi.

Se Urano natale si trova in casa VII: il rapporto d'amore ma in generale con gli altri oggi è pervaso da novità, da nuova linfa vitale. Contratti che vi vengono proposti improvvisi ma positivi.

Se Urano natale si trova in casa VIII: questo aspetto parla di una vostra voglia, di un vostro desiderio di reagire con forza, con decisione agli imprevisti della vita.

Se Urano natale si trova in casa IX: se vi spostate al di fuori della vostra città, del vostro luogo di residenza potreste andare incontro a belle novità, magari incontrerete anche gente particolare, diversa dal solito.

Se Urano natale si trova in casa X: c'è aria di grosse novità in ambito professionale. Vagliate tutto molto bene ma potete realmente progredire nella società grazie all'intervento di qualcuno che ha notato il vostro forte spirito innovatore.

Se Urano natale si trova in casa XI: amici insoliti, diversi entano nella vostra vita oppure qualcuno perso di vista da molto tempo si fa vivo. Non trascurate quello che la vostra mente partorisce in queste ore perchè il tutto può essere apportatore di buone nuove in un futuro molto prossimo.

Se Urano natale si trova in casa XII: vi sentite un pò fuori dal normale, fuori dal contesto in cui siete immersi ma sono solo stati d'animo passeggeri. Novità favorevoli possono giungere a livello cartaceo, burocratico, a livello di pratiche portate avanti da tempo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Mercurio

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.