"La scorsa notte ho fatto un sogno terribile in cui perdevo la vita in un incidente stradale. Cosa significa morire in un incidente di strada con la moto o l'auto, a piedi o con la bici? La notte passata ho sognato di fare un bruttissimo incidente da solo con la mia moto. Che vuol dire sognare di farsi male in un incidente stradale da soli o con la propria ragazza? Questa notte ho sognato di guidare e che facevo un incidente d'auto da solo e mi ferivo perdendo molto sangue. Ho sognato di essere coinvolto in un grave incidente stradale in compagnia di amici e di mia moglie o marito ma non mi facevo niente". Cosa significa e cosa vuol dire ritrovarsi in sogno a subire un incidente per strada magari con vittime e feriti? Che significato ed interpretazione dare agli incidenti nei nostri sogni? Cerchiamo di capirlo.
L'incidente nei sogni indica quasi sempre un ostacolo con cui avremo a che fare nella vita quotidiana o con cui già abbiamo a che fare. Quando si viaggia per una strada lunga e diritta senza alcun tipo di problemi ed a velocità normale, allora significa che stiamo andando avanti nella nostra vita senza problemi, stiamo progredendo, abbiamo voglia di fare e di evolvere e maturare. Qualsiasi cosa che troviamo sulla strada allora può crearci problemi. L'alta velocità, un ostacolo come un animale sull'asfalto, la benzina che finisce, un qualsiasi problema all'auto o alla moto. È chiaro quindi che siamo in presenza di problemi nella vita che dobbiamo affrontare e che bloccano la nostra evoluzione. Ma questi problemi sono ancora più gravi se facciamo un incidente nei sogni in cui rischiamo di morire o ci feriamo gravemente.
La moto e l'auto sono i mezzi con cui ci muoviamo nella realtà, quindi rappresentano le nostre qualità, le nostre forze ma anche i nostri difetti. Quando facciamo un incidente nei sogni allora è probabile che abusiamo di una nostra qualità, delle nostre forze oppure siamo troppo egoisti, troppo sicuri di noi e non valutiamo tutti gli eventuali problemi che possono venire fuori affrontando una determinata situazione. Quindi l'incidente in sogno ci aiuta a capire che dobbiamo fermarci e valutare meglio la situazione prima di sbagliare. Se in sogno ci feriamo e perdiamo molto sangue allora è possibile che dovremo affrontare un periodo di grande stanchezza fisica ma anche mentale. Se invece moriamo nei sogni a causa dell'impatto con l'auto o la moto allora dobbiamo essere coscienti che un cambiamento deve avvenire in noi per poter affrontare determinate situazioni nella nostra vita.
Spesso si guida da soli oppure in compagnia. Fare un incidente stradale in compagnia significa che altre persone sono coinvolte nei nostri progetti. È quindi importante ricordare le persone perchè se, ad esempio, sono colleghi di lavoro allora le situazioni da affrontare sono sul lavoro e coinvolgono altre persone. Se con noi in auto o sulla moto c'è la nostra ragazza allora sono situazioni affettive e sentimentali che dobbiamo affrontare.
HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI
Avete fatto un altro sogno? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi? Volete leggere una interpretazione di esso? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.
I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE:
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.