Si può prevedere il futuro che sta per arrivare con una semplice lettura di tarocchi o di sibille oppure con una semplice interpretazione dei nostri sogni? Sarebbe molto bello sapere cosa può arrivare nella nostra vita tra 5 minuti oppure tra un giorno o un mese. Il futuro chiaramente viene creato giorno per giorno dalle azioni che noi compiamo e nessuno può prevederlo. Esistono però tantissimi metodi per prevedere il futuro, le cosiddette arti divinatorie come la lettura dei tarocchi, delle sibille, delle rune, ecc... Predire il futuro seriamente non è affatto facile anche quando si utilizza l'astrologia ed il passaggio dei piaenti sulla nostra carta astrale. Ma come tentare di predire il futuro da soli online senza andare dai cartomanti che rubano soltanto denaro? Leggere il futuro gratis e prevedere il futuro prossimo, immediato o lontano è una cosa assai complessa ma qui puoi scoprire cosa ti riserva il futuro con quiz e test online, lettura di diverse carte e soprattutto interpretando i tuoi sogni che possono essere molto importanti. "Come poter sapere cosa mi aspetta nel futuro immediato? Come può essere il mio futuro in amore oppure nel lavoro? Voglio assolutamente conoscere qualcosa relativamente al mio futuro prossimo. Come poter scoprire eventi prossimi nella mia vita? il mio ragazzo tornerà da me oppure no? Riuscirò a trovare un buon lavoro ed a guadagnare un poco di denaro? La fortuna quando verrà da me?" Tutte domande a cui cerchiamo di dare una risposta onesta.
Noi temiamo il futuro per due cose fondamentali: la prima cosa è che quello che non conosciamo ancora può fare paura mentre la seconda cosa è che molto spesso noi siamo persone molto incerte e l'incertezza gioca cattivi scherzi. In effetti quando noi abbiamo paura, non siamo persone molto sicure nel lavoro così come in amore e allora cerchiamo risposte dappertutto, cercando aiuto magari in cartomanti che non possono assolutamente dire nulla della nostra evoluzione futura. Ma ecco che i nostri sogni possono davvero aiutarci tantissimo. Infatti essi non vanno assolutamente sottovalutati. Quando durante il giorno siamo assaliti da un problema a cui non riusciamo a trovare una giusta soluzione, quasi certamente nelle notti successive potremo fare un incubo in cui qualche ombra ci assale, oppure ci ritroveremo a cadere giù da un burrone. Questi due esempi di sogni indicano le nostre paure ma se stiamo molto attenti e non dimentichiamo i nostri sogni possiamo anche trovare alcune soluzioni. Ecco perchè la prima cosa da fare per prevedere il nostro futuro prossimo, immediato, il futuro che sta per arrivare, è riuscire ad interpretare i nostri sogni. Sotto potete scegliere di andare a leggere tra una marea di sogni che sono stati interpretati per trovare alcune risposte alle vostre domande ma vi consiglio anche di leggere questo articolo dove potete capire come ricordare i sogni:
I SOGNI E LA LORO INTERPRETAZIONE
Inoltre anche su questo sito potete trovare una sezione dedicata alla lettura delle carte dei tarocchi, delle sibille della zingara, delle rune, dei I-Ching, ecc... Inoltre potrete anche leggere gli oroscopi generali per i diversi giorni, settimane, mesi ed anno in corso e creare la vostra carta astrale che può dire tanto sul vostro carattere e quindi in quale modo vi comportate quando siete di fronte ad un problema. Ovviamente le letture degli oroscopi generali,dei tarocchi, ecc... sono assolutamente semplici giochi e non bisogna credere ciecamente alle loro risposte. Invece i sogni sono fondamentali.
I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE:
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.