TRANSITO VENERE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE AL MEDIO CIELO NATALE

Cosa significa avere Venere che transita in cattivo aspetto e quindi quadrata oppure opposta sul nostro mediocielo natale? Cosa vuol dire quando Venere passa sopra il mediocielo che corrisponde anche all'inizio della decima casa astrologica? Oggi vediamo di capire il significato del passaggio, del transito di Venere in quadratura ed opposizione sul proprio mediocielo di nascita. Che significato e quali eventi tangibili bisogna aspettarsi quando Venere passa sul mediocielo della propria carta del cielo non in buon aspetto? Ricordiamo che Venere riguarda il nostro modo di vivere i sentimenti, la nostra sensibilità, la cura del nostro corpo, le nostre doti artistiche. In un tema natale può indicare l'amore della propria vita. Il mediocielo rappresenta la professione, lo status sociale, come ci muoviamo nella società, i successi ed insuccessi lavorativi, il rapporto con nostra madre. I passaggi di Venere quadrata e opposta al mediocielo avvengono diverse volte durante l'arco di un mese quindi non sono da tenere tantissimo in considerazione.

Significato: un aspetto che quasi può passare inosservato data la gentilezza del pianeta Venere. Si possono avere, durante queste ore, dei diverbi o disguidi in ambito professionale e questo è vero ma si tratta di cose molto lievi e poco importanti e che quindi non possono segnare negativamente una intera giornata. Più probabile invece che ci sia qualche incomprensione in famiglia, magari con vostra madre oppure che ci sia una spesa abbastanza alta ed inattesa. In ultimo questo transito potrebbe indicare un'avventura d'amore poco soddisfacente.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Venere

ARTICOLO COMPLETO QUI

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022

Seguici su

P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.