"I passaggi di quadratura ed opposizione del pianeta Urano di transito sulla mia Luna natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di cattivo?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in quadratura (90 gradi) ed opposizione (180 gradi) alla Luna nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che quadra, si oppone al pianeta Luna nella carta del cielo posizionata in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto disarmonico e quindi in cattivo aspetto con la propria Luna natale? Vediamo di capire.
Significato: un fratello o sorella potrebbero avere qualche serio problema. Avrete degli stravolgimenti improvvisi in ambito affettivo familiare ma anche sentimentale. Vi sentirete predisposti per cambiare tanto nella vostra vita affettiva ma non è detto che ciò che avverrà sarà positivo per voi. Ad esempio potreste separarvi, lasciare il vostro partner perchè avete conosciuto una persona con cui vorrete fuggire via, magari in un'altra città lontana da dove siete.
Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.
Se la Luna natale si trova in casa I: siete assetati di cambiamenti in tutto e per tutto ma questa voglia di novità, di frenesia vi mette nervosi, troppo nervosi. Calmatevi e dosate bene le energie.
Se la Luna natale si trova in casa II: assolutamente è sconsigliato, sotto questo transito, fare operazioni finanziarie, spendere soldi in seno ad attività improvvisate e non controllate. Qualcuno potrebbe tentare di approfittare della vostra sensibilità.
Se la Luna natale si trova in casa III: evitate, se potete, di spostarvi, di muovervi con l'auto o la moto perchè potreste commettere incidenti. Anche facendo la fila allo sportello in banca o alla posta potreste litigare con qualcuno.
Se la Luna natale si trova in casa IV: siete capricciosi in famiglia soprattutto con le donne e quindi con sorelle, madri, cognate, cugine. Non state bene tra le mura domestiche e non siete in grado di farvi comprendere.
Se la Luna natale si trova in casa V: un amore che potrebbe rapirvi e scombussolarvi la vita ma non è detto che sia positivo per voi. Cercate di ragionarci su bene. Capricci da parte di figli.
Se la Luna natale si trova in casa VI: la salute può crearvi qualche grattacapo e possono venir fuori malesseri improvvisi come cefalee, mal di testa, problemi alla circolazione sanguigna che mai avevate avuto prima.
Se la Luna natale si trova in casa VII: grandi novità a livello amoroso con rapporti d'amore che possono nascere però molto contrastati da persone, forse da qualche donna. Se siete in coppia potreste voler cambiare vita, partner, modo di amare e vivere i sentimenti. Meglio non stipulare contratti, accordi, firmare carte ed iniziare società.
Se la Luna natale si trova in casa VIII: cattive notizie a livello legale o burocratico che vi fanno davvero venire i nervi a fior di pelle.
Se la Luna natale si trova in casa IX: siete presi forse dalla voglia di fare un viaggio lontanissimo dalla vostra città pe staccare la spina ma forse non è l'ideale in questo periodo perchè potreste avere problemi proprio durante il viaggio. Crisi religiosa, voglia di cambiare credo ed è probabile che abbracciate una nuova religione.
Se la Luna natale si trova in casa X: ogni passo fatto nella professione deve essere ben vagliato in questo periodo e meglio se non fatto proprio. Potreste perdere una carica, un lavoro, fare dei passi indietro nella vita professionale e nella società a causa della vostra ipersensibilità, del vostro nervosismo o a causa di una donna che si intromette.
Se la Luna natale si trova in casa XI: novità tra amici che vi rendono nervosi. Forse litigherete con uno di essi, magari donna. Evitate di partecipare a progetti o di comunicare le vostre idee ad altri di cui non vi fidate.
Se la Luna natale si trova in casa XII: una crisi dentro di voi è in atto e non riuscite a risolverla. Vi chiudete a riccio nonostante abbiate un forte desiderio di spaccare il mondo. Vi sentite ingabbiati, nervosi, agitati, ipereccitati e troppo suscettibili. Così non potete affrontare le prove della vita.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti di Urano
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022
P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.