"I passaggi di congiunzione, trigono o sestile del pianeta Urano di transito sulla mia Luna natale cosa significano, cosa comportano e cosa possono portarmi di buono?" Che interpretazione e significato dare ad un transito di Urano in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) alla Luna nel proprio tema natale? Cosa significa avere Urano che congiunge, è in sestile o trigona il pianeta Luna nella carta del cielo posizionata in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII? Cosa bisogna aspettarsi quando Urano è in aspetto armonico e quindi in buon aspetto con la propria Luna natale? Vediamo di capire.
Significato: nonostante sia un aspetto di congiunzione, trigono o sestile esso può portare con sè una separazione sentimentale. Avete voglia di respirare aria nuova anche in ambito affettivo ciò si farà sentire con un desiderio forte di cambiare. Potreste separarvi è vero ma anche innamorarvi se non lo siete già. Inoltre è possibile che abbracciate qualche causa umanitaria oppure che vi dedichiate alla cura di qualche persona a voi vicina. Una donna a voi legata potrebbe raggiungere un grande successo.
Ovviamente tenendo conto anche della posizione del pianeta su cui transita Urano possiamo avere maggiori indicazioni e capire in che ambito della nostra vita gli eventi e situazioni indicate dal transito in questione possono manifestarsi.
Se la Luna natale si trova in casa I: la vostra sensibilità e suscettibilità ad un tratto cambia e voi cercate altri rapporti sia di lavoro che di amore. Avete voglia di novità.
Se la Luna natale si trova in casa II: qualche donna potrebbe aiutarvi ad incassare una certa somma di denaro. Potete benissimo investire soldi in attività nuove e moderne.
Se la Luna natale si trova in casa III: avete davvero un grande desiderio di muovervi, di uscire con l'auto. Spostatevi ed incontrerete nuova gente. Notizie favorevoli forse da donne.
Se la Luna natale si trova in casa IV: scombussolamenti positivi riguardo persone in famiglia, forse donne come sorelle o madri. Avete voglia di novità tra le mura domestiche.
Se la Luna natale si trova in casa V: un ottimo amore può nascere sotto questo transito e può essere basato su una grande sensibilità e voglia di affetto reciproco.
Se la Luna natale si trova in casa VI: se avete qualche collega donna sul lavoro questo transito potrebbe migliorare il rapporto con essa. Buona la salute e l'organizzazione del lavoro migliora.
Se la Luna natale si trova in casa VII: avete una grande capacità di amare dovuta ad una vostra sensibilità aumentata. Volete portare una ventata di aria nuova nel rapporto a due. Ottime opportunità ed improvvise di fare contratti, accordi, di creare società.
Se la Luna natale si trova in casa VIII: improvviso sblocco di questioni burocratiche grazie all'intervento di una donna o di una persona molto sensibile ai vostri problemi.
Se la Luna natale si trova in casa IX: durante un viaggio potreste incontrare una persona che vi farà battere il cuore. Grande trasporto religioso.
Se la Luna natale si trova in casa X: avete voglia di novità in ambito professionale e non è raro che lascerete il lavoro che avete e che non vi soddisfa più per uno nuovo. Soddisfazioni e successi di vostra madre.
Se la Luna natale si trova in casa XI: amici nuovi e tra questi qualcuno potrebbe essere davero molto sensibile. Forse un'amica si invaghirà di voi. Progetti importanti possono essere messi in campo soprattutto se riferiti a nuove tecnologie.
Se la Luna natale si trova in casa XII: se dovete affrontare degli ostacoli, delle prove non chiudetevi nel vostro guscio ed in casa ma affrontateli perchè questo transito vi dona le energie necessarie.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti di Urano
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022
P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.