TRANSITO NETTUNO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIO CIELO NATALE

"Ho Nettuno di transito che si congiunge o che trigona il mio mediocielo nel tema di nascita. Cosa comporta?" Cosa può significare avere Nettuno che forma buoni aspetti come la congiunzione, il sestile o il trigono con il nostro mediocielo natale? Che senso dare ad un passaggio favorevole di Nettuno sulla cuspide della decima casa astrologica nella nostra carta del cielo di nascita? Cosa vuol dire avere il pianeta Nettuno congiunto oppure in sestile con il mediocielo natale? Il transito di Nettuno in congiunzione, sestile o trigono al mediocielo natale quali significati positivi porta per noi? Avere questo pianeta in buon aspetto e quindi congiunto o che forma un sestile o che trigona il mediocielo può portare importanti significati non solo a livello personale. Nettuno rappresenta il sogno, l'immaginazione, la creatività di una persona ma anche può essere connesso con l'acqua, con le droghe e con i vizi, con le opere artistiche con la trascendenza, il credo religioso, la preghiera. Il mediocielo invece sappiamo che indica Il mediocielo invece sappiamo che indica il rapporto con nostra madre, la professione, la nostra scalata sociale.

Significato: l'aspetto favorevole di Nettuno sulla decima casa può portare qualcosa di molto importante al diretto interessato. Ad esempio se si opera in politica si potrebbero ottenere cariche onorifiche importanti. Nella professione vi sono tutti i presupposti per raggiungere ottimi successi duraturi e se vi dedicate a lavori connessi con l'acqua, il mare, le arti, l'astrologia ancora meglio. Forte ispirazione che può portarvi a realizzare opere importanti. Successi per vostra madre.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Nettuno

ARTICOLO COMPLETO QUI

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022

Seguici su

P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.