TRANSITO GIOVE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MARTE NATALE

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) al pianeta Marte nel nostro tema natale di nascita? Che significato dare a Giove di transito che passa su Marte natale in aspetto disarmonico e quindi negativo? Cosa ci dicono questi aspetti a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Giove verso il nostro Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Giove in transito passa in cattivo aspetto e quindi in quadratura ed opposizione a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire i transiti di Giove quadrato ed opposto a Marte nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato: sembra che in questo periodo ci sia un eccesso di forza, energia, vitalità in voi che non riuscite a convogliare nelle giuste direzioni e questo può portarvi problemi fisici. Sarete eccessivi nel fare l'amore, nel lavoro dove potrete sforzarvi più del solito ed è facile che litighiate con qualcuno sbottando improvvisamente. Mantenete la calma ed il sangue freddo.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova il vostro Marte natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Marte natale si trova in casa I: un eccesso di energie possono portarvi a litigare, a sragionare, a strafare.

Se Marte natale si trova in casa II: attenzione a non esagerare nelle spese perchè vi potreste trovare a corto di denaro. Cercate di fare come le formiche e non le cicale.

Se Marte natale si trova in casa III: attenzione a non litigare durante i piccoli viaggi soprattutto in auto e quindi nel traffico. Rischiate di esagerare nella guida. Notizie che vi portano apprensione.

Se Marte natale si trova in casa IV: siete eccessivi tra le mura domestiche e dovete essere in grado di contenervi.

Se Marte natale si trova in casa V: in amore, con il vostro partner, potete essere troppo nervosi, esagerare con le parole ma soprattutto con i gesti. Valutate bene se dovete firmare qualche accordo.

Se Marte natale si trova in casa VI: le vostre energie in surplus e mal incanalate possono portarvi qualche piccolo fastidio a livello fisico. Meglio fare un controllo medico.

Se Marte natale si trova in casa VII: guai a parlare in maniera eccessiva con il vostro partner d'amore e guai a firmare contratti ed accordi senza controllare le carte per bene.

Se Marte natale si trova in casa VIII: un cielo che porta a chiudervi e ad avere pensieri non positivi ed anzi tristi, malinconici.

Se Marte natale si trova in casa IX: durante dei viaggi che fate lontano dal vostro paese potreste avere un piccolo incidente dovuto a vostra negligenza, ad un vostro modo di porvi troppo narcisistico.

Se Marte natale si trova in casa X: siete presi dalle cose del lavoro e della professione ma non riuscite ad ottenere quello che volete. Quello che pensate di meritare non arriva. Forse il tutto è dovuto a voi che non vi ponete nella maniera migliore verso gli altri che vi vedono come degli scalatori egoisti della società.

Se Marte natale si trova in casa XI: problemi con amici con cui possono nascere battibecchi ma perchè siete voi esagerati in quello che fate e dite volendo essere al centro dell'attenzione sempre.

Se Marte natale si trova in casa XII: sarebbe meglio non darvi da fare in questo periodo per cercare di superare problemi, ostacoli, prove che sentite comunque pesanti. Questo perchè la vostra energia non è ben incanalata e potrebbe creare più problemi di quelli di prima non risolvendo nulla.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove

ARTICOLO COMPLETO QUI

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022

Seguici su

P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.