Se Giove quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) all'ascendente di nascita e quindi all'inizio della prima casa cosa può voler significare? Cosa comporta avere Giove che è in quadratura o in opposizione alla prima casa? Se si possiede un cattivo aspetto di transito del pianeta della fortuna con l'ascendente di nascita cosa dobbiamo aspettarci? Cosa significa il transito di Giove in quadratura ed opposizione al proprio ascendente natale? I cattivi aspetti di Giove sull'ascendente che significato hanno per noi? Giove rappresenta la fortuna, le occasioni favorevoli, il nuovo, l'ottimismo, la gioia, il benessere, i guadagni ma anche, in senso negativo, l'eccesso, la troppa prodigalità, il consumismo, l'esagerazione, l'obesità, il gusto eccessivo per il buon cibo ed il bere. L'ascendente invece riguarda il carattere di una persona, il modo in cui si pone nei confronti della vita, quali mezzi usa per farsi strada, come appare agli altri, la forma fisica. Vediamo quindi il significato di questo aspetto negativo di transito.
Significato: questo aspetto disarmonico può portare la persona che ne è interessata ad essere eccessivamente fiduciosi nella vita ed in quello che si intende fare rischiando di subire scottature importanti. Bisogna valutare attentamente le proposte che vengono fatte e non sognare ad occhi aperti e soprattutto cercare di capire se dietro una proposta che sembrerebbe molto vantaggiosa, ci possa essere un inganno, una truffa, una persona che vuole imbrogliarci. Potreste anche ingrassare in questo periodo o esagerare nel bere e questo a danno del vostro fegato.
Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti
Torna alla pagina dei transiti di Giove
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022
P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.